CONSIGLIO DIRETTIVO
Presidente: Sassella Giovanni – Diploma di Liceo Classico. Funzionario di Banca ora in pensione. In precedenza Presidente della Scuola Materna Mazzotti Bergomi, è al terzo mandato presidenziale.
Vicepresidente: Roberto Piantoni – Palazzolese, sposato e papà di un bambino, maturità tecnica turistica. Ha lavorato per circa 20 anni come Receptionist in diversi alberghi della zona di Bergamo e Brescia, attualmente è un impiegato comunale, volontario del Rustico dal 2011, ricopre il ruolo di Segretario del Gruppo Volontari Rustico Belfiore onlus dal 2011 al 2015, rientrato in Consiglio come Vice Presidente da Gennaio 2022.
Economo: Ramuscello Lorella – Diplomata all’istituto Magistrale come insegnante di scuola materna. Ha lavorato come impiegata presso una ditta edile. Ora casalinga. Segue la Segreteria del Rifugio Rustico Belfiore.
Segretario: Malzani Ivano - Ha lavorato fino a due anni fa in una banca; ora esodato in attesa di pensione. Si è avvicinato al Rustico dopo aver adottato un bellissimo meticcio di nome Sophie.
Volontario dal 2015, ricopre il ruolo di segretario.
Consigliere: Pagani Alberto – Diplomato, lavora come disegnatore meccanico da diversi anni. Nel 1999 adotta un cane al Rustico Belfiore, Bart, tutt'ora in sua compagnia. La passione per i cani aumenta anno con anno e decide di entrare a far parte come volontario del canile Rustico Belfiore nel 2008. Dal 2011 è responsabile degli affidi, seguendo gli adottanti prima e dopo l'adozione di un cane.
Consigliere: Clerici Emanuela - Maturità tecnica di Ragioniere e Perito Commerciale presso ITCG Einaudi di Chiari. Dal 2011 lavora come impiegata presso il Kartodromo di Franciacorta a Castrezzato. Volontaria al Rustico Belfiore dal 2009, settore Gattile.
Consigliere: Guglielmo Bosetti - anni 50 operaio metalmeccanico volontario presso il Rustico Belfiore dal 1990.
Consigliere: Alessandro Mazzotti - 35 anni, sposato, papà di due bambini.
Medico Veterinario presso Clinica Vittoria di Castelcovati e responsabile sanitario del Rustico Belfiore dal 2009 ad oggi.
Consigliere: Roberto Festa - volontario nel ramo non abili dal dicembre 1996. Coordina il servizio domenicale dei volontari dal 2000. 56 anni, nato a Pontoglio dove risiede tutt’oggi. Ha uno studio tecnico a Dalmine all’interno del Polo Tecnologico della provincia di Bergamo. Si occupa di progettazione/realizzazione di macchine industriali. Segretario de “La Vecchia Fattoria Pontoglio” dal 2006: un’associazione che mira alla diffusione della tradizione e cultura contadina.